giovedì 21 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4246 - La coscienza sporca di Natalie... [Germania, 26 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Yvonne e Erik [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4246.
 Tonia non sa se può credere alla scusa di Günther e lo allontana. La donna si confronta con Helene (Sabine Werner) che le rivela la verità. Stordita, Tonia decide di lasciare il compagno. Helene spiega tristemente a Günther quale disastro ha causato con le sue bugie. Ana (Soluna Delta Kokol) e Natalie si avvicinano mentre condividono le loro preoccupazioni sul pony. Ana non ha idea che questo rende ancora più difficile per Natalie mentirle su Vincent (Martin Walde). Invece, Ana è colpita dal rifugio per animali di Natalie e si offre di sostenerlo finanziariamente con la sua eredità. Riuscirà Natalie a non pensare alla sua coscienza sporca e ad accettare l'offerta? 

Michael (Erich Altenkopf) non vede l'ora di incontrare un noto compositore, combinato da Erik (Sven Waasner). È particolarmente felice di aver vinto la scommessa con Yvonne (Tanja Lanaus) ma quando la sera la vede pulire le scarpe, decide di darle una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)