sabato 24 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4231 - I timori di Philipp... [Germania, 4 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Vincnet e Natalie [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4231.
 Helene (Sabine Werner) trascorre un'altra serata con Günther e deve ammettere a se stessa che i suoi sentimenti per lui stanno diventando più forti. Mentre la accompagna a casa, lei desidera segretamente che lui la saluti con un bacio. Si prepara per un altro incontro la mattina successiva e spera in un riavvicinamento ma tutte le sue idee romantiche finiscono bruscamente quando Günther riceve una chiamata da una donna... Natalie riesce finalmente a sedurre Vincent (Martin Walde) e poi finge disinvolto dismpegno nei suoi confronti. Tuttavia, desidera segretamente che lei e Vincent diventino una coppia. Durante un incontro con Ana e Vincent, Natalie si rende dolorosamente conto che lui è ben lungi dall'aver superato la sua storia con lei. 

Le preoccupazioni di Philipp (Robin Schick) crescono. Ha paura che Ana pensi davvero che lui stia conlei per interesse ma Natalie cerca di allontanare le sue preoccupazioni. Chi ha ragione?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)