sabato 24 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: La tenuta von Thalheim di nuovo al centro della scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si tornerà a parlare della tenuta von Thalheim di cui noi in realtà abbiamo finito di occuparci da poco, dal momento che negli episodi italiani, uno dei desideri di Constanze era proprio quello di rientrarne in possesso ma anche Selina in passato aveva lo stesso sogno. 

Le Anticipazioni ci dicono che stavolta ad entrarne in possesso, sorprendentemente, sarà Ana Alves, protagonista della ventesima stagione che la eredità da Wilma, la prozia di uno dei protagonisti maschili, ovvero Philipp Brandes. 

Una tenuta che non smette di far parlare di sé e che è stata citata fin dai primi episodi di Tempesta D'Amore, visto che Alfons ha svolto i suoi primi passi nel mondo del lavoro, proprio lì. Questa volta, la tenuta avrà un destinio migliore, rispetto al passato?

3 commenti:

  1. Considerando come le riprese al Furstenhof sono bloccate, nel senso, io non vedo più esterne nel luogo dove probabilmente non viene più permesso....... la tenuta può diventare il Nuovo Hotel e nuova location?? Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuova location è possibile, anche se improbabile per una questione di budget. Il Furstenhof rimarrà organizzato così, perchè non fanno più le riprese alla vecchia maniera, sempre per questioni di costi che sono stati fortemente ridotti da almeno un anno a questa parte.

      Elimina
  2. Credo che si focalizzeranno soprattutto sulle scuderie della tenuta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)