venerdì 2 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4215 - Il tradimento di Ana... [Germania, 11 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Ana, Vincent e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4215. 
Scioccato, Vincent (Martin Walde) osserva il bacio tra Ana (Soluna Delta Kokol) e Philipp (Robin Schick) e poi si confida con Natalie. Nel frattempo, Lale (Yeliz Simsek) consiglia alla sua amica di non dire a Vincent del bacio. Quando i due si incontrano, fanno di tutto per tornare alla normalità. Erik  (Sven Waasner) si scusa con Caspar per il suo sospetto e promette che in futuro non avrà più riserve nei suoi confronti ma quando sente una telefonata sospetta, non può trattenersi e perquisisce la borsa di Caspar. Scioccato, vede la sua vera età sulla sua carta d'identità e Yvonne (Tanja Lanaus) scopre da dove viene veramente. 

Al Fürstenhof è in corso un'asta nel corso della quale verrà messo all'asta il murale di Anton Hagen. Katja (Isabelle Stern) teme che il dipinto possa diventare inaccessibile al pubblico. Tom (Milan Marcus) supporta attivamente Alexandra (Daniela Kiefer) con una consulenza aziendale. Lei ne è colpita e predice che non rimarrà per sempre un autista...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)