giovedì 1 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Ana tradisce Vincent con Philipp!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a marzo, l'idillio tra Ana e Vincent, protagonisti della ventesima stagione finirà, almeno per ora! Lei, infatti, bacerà l'altro protagonista maschile ovvero Philipp e Vincent assisterà alla scena, non visto...

Le Anticipazioni ci dicono che Ana si sentirà fin da subito in colpa per aver "tradito" il fidanzato con Philipp e seguirà il consiglio di Lale di non dirgli nulla; Vincent si confiderà con Natalie, ragazza che ha sposato in passato e che è una semplice amica. 

Ana e Vincent sceglieranno di non parlare di ciò che entrambi sanno ma l'atmosfera tra loro si farà strana, anche per questo motivo. Quanto potrà durare un rapporto che si fonda sui non detti e sull'ambiguità di Ana? 

9 commenti:

  1. Ana è un genio proprio ... se i mezzucci di Philipp (visti e rivisti mille volte) per mettere zizzania tra lei e Vincent sono l'ostacolo della coppia siamo messi bene.
    -Giulia-

    RispondiElimina
  2. Concordo, Ana non si sta mostrando né furba, né tanto meno affidabile.
    Questa stagione non sta promettendo bene.

    RispondiElimina
  3. È un mio parere personale ma dopo Alicia che non la sopportavo propio Anna è la peggiore

    RispondiElimina
  4. Ana è ingenua, infantile e per il momento poco intelligente. A tratti mi sembra ancora una adolescente e spesso è totalmente scollegata dalla realtà. Capisco che Philipp le abbia salvato la vita quando era adolescente, ma questo amore così grande di cui parla per me si basa solo sull'idea di Philipp eroe che esiste solo nella sua testa. Pensa di conoscerlo ma non lo vedeva da anni e davvero non sa nulla di lui. Il problema è che diventa aggressiva con le persone che invece vedono Philipp per quello che è davvero e che sono libere di tenerlo a distanza. Non escludo che sia lui a baciarla per primo, magari sapendo che potrebbero essere visti da Vincent, ma Ana quando vuole sa come allontanare un uomo che sta per baciarla. Si è tirata indietro qualche puntata fa con Vincent, quindi avrebbe potuto farlo anche questa volta. Comunque aspetto di vedere la scena. Poi io sono di parte perché mi piace tantissimo Vincent e non riesco in alcun modo a provare empatia verso Philipp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sto seguendo la stagione, ma mi sembra un'eroina romantica poco eroina e totalmente anacronistica, insomma va bene essere ingenue e ce ne sono state, ma serve stare con i piedi ben piantati a terra.
      Se Vincent è quello positivo e l'altro quello sostanzialmente tossico, ci credo che è meglio.

      Elimina
    2. Io credo che cambieranno Philipp facendolo innamorare e che quindi diventerà di colpo anche lui un personaggio positivo. Vincent, però, indipendentemente da questo, mi ricorda molto Leander per il modo in cui si occupa degli altri (nel suo caso anche degli animali) e per come resta sempre fedele ai propri valori e sentimenti. Questo indipendentemente da Philipp che potrebbe anche essere la scelta finale di Ana e trasformarsi un santo. Ana mi sembra con i piedi poco piantati a terra, come ben dici, anche se Zoe le ha aperto gli occhi. Zoe non la sopporto, ma almeno è stata utile a qualcosa. Voglio vedere come riusciranno a gestire la storia a tre di Ana e che ruolo avranno la moglie di Vincent e Zoe. Ma per il momento Ana non mi fa impazzire. Attendo le nuove puntate e le nuove anticipazioni.

      Elimina
    3. A livello medico si mi piaceva come si prendeva cura dei suoi pazienti , ma Leander troppo uomo tappetino per me. Non aveva molto carattere, sempre a inseguire eleni
      , quando meritava di meglio .

      Elimina
  5. Anche a me Vincent piace molto, Anna in effetti non assomiglia molto ad un eroina romantica, è quella che negli ultimi anni mi ha convinto meno

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)