venerdì 2 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Vincent lascia Ana e Philipp ne approfitta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vincent si stancherà delle continue ambiguità di Ana che arriverà a baciare Philipp e deciderà di porre fine alla loro relazione, dimostrandosi irremovibile.

Le Anticipazioni ci dicono che Ana spererà fino all'ultimo che Vincent cambi idea ma lui non ne vorrà più sapere di lei, tanto più che Philipp continuerà a metterci lo zampino, corteggiando la ragazza e cercando di farle credere di essere profondamente innamorato di lei. 

In tutto questo giocherà un ruolo fondamentale anche Natalie, moglie di Vincent che lui ha sposato anni prima, senza che il matrimonio avesse mai un suo svolgimento. La ragazza, corrotta da Philipp, faticherà sempre più a prendere in giro Vincent a cui è sinceramente affezionata. Una situazoine che sembrerà sul punto di esplodere sotto ogni punto di vista.  

2 commenti:

  1. Non mi sarei aspettata nulla di diverso da Vincent, soprattutto se la fiducia è ormai andata via. Al suo posto avrei pensato di essere un ripiego. La sua decisione mi fa amare il suo personaggio ancora di più. Spero che alla fine sia lui la scelta di Ana perché è davvero un gran bel personaggio. Spero che gli autori sappiano gestire questo triangolo, però. Mi interessa la storia della moglie di Vincent, magari ci viene spiegato il motivo perché dipende così tanto da Philipp.

    RispondiElimina
  2. Ho capito male io o Werner nell'edizione italiana ha parlato di Cornelia definendola moglie di Robert? É accaduto anche in un'altra occasione. Non è la prima volta che ci sono errori nel doppiaggio, ultimamente è capitato più volte che alcuni personaggi siano passati dal darsi del lei al tu per poi ritornare a darsi del lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)