mercoledì 10 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Arriva Alexandra e tutto cambia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per il debutto di Alexandra Schwarzbach, vecchio amore di Christoph e nuova azionista del Furstenhof insieme al marito Markus. 

Come ci dicono le Anticipazioni, l'arrivo di Alexandra sarà significativo, perché la donna inizierà ad interessarsi seriamente al Furstenhof di cui è comproprietaria da un po' di tempo ma fino a questo momento non ha esercitato quasi mai il suddeo potere. O per lo meno non sul serio. 

Ovviamente, sarà dato grande spazio al suo passato con Chrisotph che aprirà a qualcosa di diverso, visto che per giunta lui a quel punto sarà anche totalmente libero sentimentalmente! Un nuovo corso che sarà ricco di colpi di scena. 

4 commenti:

  1. La finta dark lady.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non è mai la vera Dark Lady. Il Dark Man è Markus, secondo me. Lo era in modo molto camuffato nella stagione 19, quando anche i conflitti d'affari erano legati alla vita privata, ovvero alla questione della paternità di Eleni e a Lexi. Però già l'avvelenamento dell'acqua fu un gesto piuttosto forte perché poteva essere letale. Nella stagione 20 trama contro l'hotel, quindi vedremo dove si spingerà Markus. Lexi si è accanita contro Leander ma più come una madre disperata che non accettava la morte della figlia e infatti poi se ne è resa conto . Anche i dispetti a Nicole erano più dispetti da bambina capricciosa che non sa accettare che l'ex governante non dipenda più da lei e che non la consideri una amica. Markus invece ha più potenziale dark di lei.
      Silvia.

      Elimina
  2. Attendo con ansia il suo arrivo. Non vedo l'ora di vederla e che inizi la storia della sua famiglia.
    Silvia.

    RispondiElimina
  3. Un brutto personaggio di una famiglia tossica. Se solo Eleni avesse scoperto tutto ciò che ha fatto sua madre per separarli. Famiglia dal quale è meglio stare lontano.Ti può morire la figlia ma no per questo devi distruggere l amore di quest' Altra. Marcus è anche peggio. La storia non era così interessante

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)