martedì 9 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Yvonne ed Erik diventano una coppia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto avrà luogo una svolta che interesserà Yvonne ed Erik; dopo aver chiarito che Christoph non ha mai avuto intezioni serie con lei, la donna si lascerà andare ai suoi sentimenti per l'ex flirt.

Le Anticipazioni ci dicono che Erik e Yvonne decideranno quindi di amarsi liberamente con buona pace di Christoph che si è sempre dimostrato, in fondo, poco interessato a Yvonne dal punto di vista sentimentale. 

Il nuovo corso di Yvonne ed Erik si dimostrerà però non privo di insidie, visto che lei cercherà subito di vivere la sua relazione con l'uomo, al di sopra delle loro possibilità e questa sarà un po' la cifra che avrà questa storia d'amore che, nonostante tutto, si rivelerà abbastanza stabile. 

1 commento:

  1. Diciamo pure che Yvonne con Christoph ha voluto dormire, ma lui ha sempre preferito donne di altro livello. E' chiaro che non l'avrebbe mai sposata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)