mercoledì 10 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Ana si avvicina a Vincent!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la svolta di Ana e Vincent potrebbe essere vicina o meglio lo sarà, quando i due vivranno un momento molto intimo che avrà luogo a ridosso di una situazione particolare.

Le Anticipazioni rivelano che Ana realizzerà infatti che Philipp non è mai stato sincero con lei ed al contempo dovrà confrontarsi con la morte di Wilma che per giunta la nominerà sua erede, cambiandole la vita. 

Ana sembrerà dunque pronta a laciarsi andare ai sentimenti che prova per Vincent ma è già certo che Philipp cercherà di mettere zizzania, dimostrandosi sempre meno protagonista e più antagonista, per giunta cattivello. 

1 commento:

  1. Philipp è un criminale. Almeno al momento. Credo che sia geloso di Vincent anche per via di Markus. Vincent è suo figlio e gli diventerà caro e dubito che Philipp, che ha un rapporto molto particolare con Markus, lo accetterà. Non escludo quindi che non solo voglia separarlo da Ana per prendersi i soldi di Wilma, ma anche per restare nelle grazie di Markus senza avere rivali. Secondo me non è un caso che il primo amore di Philipp sia stata proprio Eleni, ovvero la figlia di Markus. Quindi non escludo che Vincent avrà un nemico pronto a complottate su più fronti. Ammetto che Ana nelle puntate attuali non mi sta facendo impazzire perché vuole imporre il suo pensiero su Philipp anche a Wilma e Vincent. Lei può farsi usare ma gli altri possono scegliere se averlo come erede e coinquilino. Spero quindi che Ana si sia svegliata per davvero.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)