giovedì 11 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Max vuole sposare Vanessa!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ad una sostanziale crisi di coppia di Vanessa e Max che avrà molti sviluppi prossimamente, entrando nel vivo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Max accoglierà l'appello di Vanessa, decidendo di fare sul serio nella vita sia sul fronte lavorativo che privato; e sarà, proprio per questo che Max, dopo aver intrapreso una repentina carriera politica, chiederà alla ragazza di diventare sua moglie.

Una proposta di matrimonio che verrà accolta con gioia da Vanessa ed ovviamente accettata ma sarà proprio questa svolta a rivelare tutte le lacune di un rapporto, forse durato troppo. 

4 commenti:

  1. Vanessa è insopportabile come fidanzata.

    RispondiElimina
  2. Per come la vedo io su questa storia di questi due hanno preso la peggior decisione possibile. O li rendevano davvero solidi e credibili con tanto di lieto fine oppure non li trascinavano pur essendo così poco convincenti insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me stanno molto meglio con le compagne con le quali sono usciti di scena. Soprattutto Max e Imani mi sono piaciuti molto, nonostante la storia rapida che hanno avuto. E Vanessa e Carolin mi sono piaciute più di Max e Vanessa. Il mio problema è Vanessa... Non mi piace per nulla come personaggio.
      Silvia

      Elimina
    2. Appunto per quello. Perché legarli allora a vita con un figlio che comunque li costringerà a stare a contatto?
      Di lei non mi è mai piaciuto che quasi "pretendesse" da Max qualcosa che lui non era. Insomma Max sarà stato pure immaturo, ma uno non matura certo perché la compagna lo costringe ad essere tale o a volere un figlio, matura perché lo vuole e basta.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)