mercoledì 13 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Rosalie esce di scena! Natalie Alison lascia la soap...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al lungo addio di Rosalie Engel, nuovamente pronta a lasciare il Furstenhof in maniera abbastanza repentina; questa volta si tratterà di una sorta di lieto fine. 

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie capirà di essere destinata a stare con Raphael e non con Michael, come ha sempre creduto; pur non avendo particolari problemi di coppia col medico, la donna capirà che si tratta di un rapporto senza guizzi e accetterà l'offerta del suo nuovo amore di lasciare il Furstenhof insieme. 

Uscirà così nuovamente di scena Natalie Alison che era stata comunque ingaggiata in modo altrettanto repentino, anche per ovviare all'inspiegabile defezione-lampo di Melanie  Wiegmann. Tornerà? Non è dato sapere ma possiamo tranquillamente dire che il ciclo narrativo del suo personaggio sia concluso. 

4 commenti:

  1. Ilenia io sono del parere che sia molto meglio un amore cotto e mangiato per un personaggio come lei piuttosto che stare con uno che si innamora ogni due per tre e che l'ha pure sempre disprezzata come donna. Almeno a questo giro ha trovato un uomo che la ama, che la apprezza per quella che è e che non vuole cambiarla a tutti i costi e con cui se ne è pure andata, per quanto rapidamente.
    Non parliamo poi degli altri amori passati, uomini sbagliati, storie disfunzionali, tradimenti....Che poi Rosalie dopo anni e anni dovesse ancora sentirsi rinfacciare il tradimento con Jacob non si poteva sentire.....Di fatto è l'amore che le è sempre mancato

    RispondiElimina
  2. Spero in un suo ritorno però basta col dottore.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che esca, perché attualmente è il mio personaggio preferito. Poi è così bella... Ho sempre pensato che fosse sprecata per il dottore. L'avrei vista bene con Werner o Christoph, anche se è più giovane.
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Anche a me dispiace la sua partenza, soprattutto perché la Alison si è dimostrata una brava attrice .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)