mercoledì 13 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4183 - Vincent è nei guai! [Germania, 22 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Katja e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4183
. Helene (Sabine Werner) si reca a Salisburgo per aiutare Erik (Sven Waasner) e Gerry (Johannes Huth) in modo che Yvonne (Tanja Lanaus) possa partecipare all'imminente controllo in ospedale. Lì, Yvonne crede erroneamente che il cancro sia tornato e si precipita fuori dall'ospedale. Nella sua angoscia incontra Christoph(Dieter Bach) e vuole solo una cosa: dimenticare le sue preoccupazioni! 

Ana (Soluna Kokol) sospetta che Philipp (Robin Schick) abbia tradito Vincent (Martin Walde), parlando con la polizia. Per sostenere Vincent, Ana si rivolge a Markus (Timo Ben Schofer). Vincent accetterà davvero questo aiuto? Theo (Lukas Leibe) e Lale (Yeliz Simsek) sono ancora alle prese con le loro avventure di rampicata..

1 commento:

  1. Vincent temo si troverà in una situazione simile a quella di Leander. Spero che risolva presto la situazione senza dover rinunciare a esercitare la propria professione. Per ora è l'unico dei nuovi che davvero mi sta piacendo. Questa storia del tradimento potevano evitarla, anche perché l'amicizia tra Yvonne e Lexie mi stava piacendo molto.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)