martedì 12 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Yvonne e Christoph tradiscono Erik e Alexandra!


Un pasticciaccio sta per verificarsi nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore e andrà a riguardare ben quattro personaggi, due vittime e due carnefici, se così vogliamo dire. Yvonne e Christoph, infatti, la faranno grossa.

Le Anticipazioni ci dicono che Yvonne, rimasta sola ad un controllo medico e convinta di avere nuovamente il cancro, si rivelerà sconvolta, tanto da finire a letto con Christoph, poco prima del suo matrimonio con Erik. 

Christoph si ritroverà in una posizione diversa, perché in quel momento vivrà una profonda crisi con Alexandra, tanto che il loro rapporto sarà in una sorta di pausa ma ciò non significa che la donna reagirebbe bene di fronte ad una specie di tradimento. E' chiaro invece che la madre di Josie rischierà di mandare all'aria il proprio matrimonio, ancora prima che venga celebrato. 

1 commento:

  1. Mi dispiace per il rapporto tra Yvonne e Lexi. La loro amicizia mi piaceva davvero. Si sono supportate nei momenti più difficili e potevano evitare di rovinare questa amicizia. Peccato e spero che prima o poi possano risolvere. Ma dubito che sarà tanto facile. Sono curiosa di vedere cosa farà Christoph, visto che a breve arriverà anche Tom.
    Silvia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)