giovedì 7 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Ariane viene nuovamente arrestata!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la lenta discesa verso gli inferi di Ariana Kalenberg è solo al principio; la fine del ricatto nei confronti di Christoph, darà all'uomo un importante vantaggio. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane farà di tutto per danneggiare Christoph, questa volta in modo più fisico ed in parte ci riuscirà ma tutti i suoi intrighi del passato, uniti a quelli nuovi, darà il via al suo nuovo arresto. 

Si tratta della fase finale del personaggio che sucessivamente sarà anche sottoposto ad un processo, ricco di colpi di scena. Una fase di transizioni che porterà anche all'introduzione di nuovi personaggi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)