giovedì 7 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4122 - Michael e Nicole ai ferri corti! [Germania, 12 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Nicole e Alfons [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4122. Nonostante lo scetticismo di Alexandra (Daniela Kiefer), Lale (Yeliz Simsek) vorrebbe offrire agli ospiti del Fürstenhof un corso di hip-hop. Poi vede che quasi nessuno si è iscritto alla prima lezione: Theo decide di darle una mano. Le lezioni si rivelano un successo e Lale ringrazia Theo. Greta (Laura Osswald) ordina una grande quantità di cibo per errore e Hildegard (Antje Hagen) le consiglia di organizzare un evento per disfarsi dell'esubero. Christoph (Dieter Bach) minaccia di licenziare Greta che chiede aiuto a Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf); seppur controvoglia, i due sono costretti a passare del tempo insieme. E' Hildegard a mettere pace tra i due.

Eleni (Dorothee Neff) non può più sopportare l'atmosfera dell'ospedale e chiede a Julian (Tim Borys) di accompagnarla a casa. Di notte entrambi sono presi dalle proprie emozioni e si sostengono a vicenda. Allo stesso tempo, Leander (Marcel Zuschlag) stupisce Lale (Yeliz Simsek) quando torna da un tour in mountain bike, completamente esausto. Il giorno dopo è tormentato da dolori muscolari, ma nonostante il dolore va nuovamente in bici!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)