venerdì 8 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4123 - Il nuovo flirt di Leander! [Germania, 13 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Julian [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4123.  Jasmin, ex compagna di Università di Leander (Marcel Zuschlag), arriva al Fürstenhof per intervistarlo per un rapporto sulla carenza di medici nel Paese. Leander nota che Jasmin sta flirtando con lui e non ne è del tutto dispiaciuto. Leander inizialmente lo esclude, ma quando organizza un incontro con Jasmin per un bicchiere di vino, i due si crogiolano nei vecchi ricordi e si lascia coinvolgere da lei. 

Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf) vogliono mantenere le distanze. Tuttavia, quando le vengono in mente i bei momenti trascorsi con lui, Nicole cambia atteggiamento. Si avvicina a Michael con indulgenza e suggerisce di ricominciare da capo e rimanere amici. Michael è d'accordo. Lale (Yeliz Simsek) e Theo (Lukas Leibe) si baciano. Theo poi confessa a Hildegard (Antje Hagen) di essersi innamorato. Nel frattempo, Michael ha organizzato per lui un appuntamento con uno psichiatra, ma Theo è indeciso se mantenere l'appuntamento e alla fine decide di non andarci. Tuttavia, dopo una conversazione con Alfons (Sepp Schauer), si rende conto che deve affrontare il suo problema. Nel frattempo, Lale scopre che Michael ha indirizzato Theo da uno psichiatra e che lui le ha mentito.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)