venerdì 4 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Valentina esce di scena. Aylin Ravanyar lascia la soap...


In Italia non è ancora arrivata ma in Germania è già pronta ad uscire di scena; stiamo parlando delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore e in particolare di Valentina Saalfeld

Le Anticipazioni ci dicono che la figlia di Mriaim e Robert uscirà di scena nel corso della puntata n. 4107, probabilmente in compagnia di Otto, personaggio giunto da poco al Furstenhof e con cui intreccerà una relazione. 

Aylin Ravayar abbandonerà così il ruolo da poco preso in carico ma non è detto che non faccia ritorno, perché lei il personaggio di Valentina potrebbero esserci progetti che al momento sembrano improbabili. Staremo a vedere.  

5 commenti:

  1. Incredibile! In Italia siamo indietro di oltre 200 puntate: scelta editoriale assurda. Lorenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho smesso di seguirla, con questa programmazione è impossibile

      Elimina
    2. Anche io ho smesso di seguirla..15 minuti al giorno è impossibile appassionarsi...rete 4 è diventata all politic ..se almeno la spostassero su un altro canale oppure facessero le puntate lunghe del weekend..ma non si può fare una petizione?
      Tommy

      Elimina
  2. Io sono sempre più convinta che Valentina sarà una futura protagonista.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Il suo ritorno è stato inutile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)