sabato 5 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4101 - Il futuro di Otto e Valentina! [Germania, 12 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4101.
Theo si offre di fare da baby-sittere alla piccola Lina e Lale è in pensiero, perché lo trova inaffidabile. Dopo aver scoperto che lui intende portarla nel bosco, Lale decide di intervenire. Al contrario, Theo sorprese Lale, dimostrando di sapersi occupare della bambina. Il giorno dopo la riconciliazione, i genitori di Otto lasciano nuovamente il Fürstenhof. Mentre se ne vanno, il padre di Otto offre sorprendentemente a suo figlio la posizione di responsabile del marketing nell'azienda di famiglia a Bruxelles. Otto è stupito, ma vuole rifiutare perché non riesce a immaginare una relazione a distanza con Valentina. Valentina si è esposata per lui, permettendogli di finire il tirocinio al Furstenhof e lui non pensa sia giusto deluderla. 

Robert (Lorenzo Patané) racconta felicemente a Michael e Werner del suo bacio con Nicole e crede di essere sulla strada giusta. Michael annuncia coraggiosamente di fronte a Erik che finalmente si toglierà Nicole dalla testa. Rilegge con desiderio i vecchi messaggi di lui e Nicole e non ha idea che lei stia facendo lo stesso nello stesso momento...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)