venerdì 4 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4100 - E' pace tra Alexandra e Leander! [Germania, 11 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Greta Bergmann [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4100. 
Michael (Etich Altenkopf) parla dei suoi sentimenti per Nicole (Dionne Wudu) di fronte a Erik (Sven Waasner), poi vede la donna leggere il suo messaggio, incantata, sorridente, e si rende conto che prova davvero dei sentimenti per lei. Poco dopo, Michael vede Robert e Nicole che si baciano. Eleni (Dorothee Neff) corre al capezzale di Markus (Timo  Ben Schofer). L'operazione di Markus mette in allarme l'intera famiglia. Alexandra (Daniela Kiefer) ringrazia Leander per aver salvato la vita a Markus e gli fa un'offerta di pace, che lui accetta con sollievo. Eleni è commossa ed è dispiaciuta che ciò non sia accaduto quando lei e Leander erano ancora una coppia. Leander si rende anche conto che nulla si frapporrebbe più tra loro, se Julian (Tim Borys) non esistesse. 

Valentina (Aylin Ravanyar) è dispiaciuta per Otto, quando scopre che lui ha preso la strada sbagliata, solo perché i suoi genitori non gli hanno creduto, dopo il presunto furto in collegio. Valentina esorta Greta (Laura Osswald) a sistemare finalmente le cose. Sbalorditi, i genitori di Otto si scusano con il figlio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)