sabato 5 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4102 - Valentina lascerà il Furstenhof? [Germania, 13 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4102. Valentina (Aylin Ravanyar) dubita che il trasferimento a Bruxelles sia sensato Erik (Sven Waasner) è sempre più preoccupato per lo strano comportamento di Yvonne (Tanja Lanaus) e fa le supposizioni più assurde. Yvonne non vede altra via d'uscita e gli dice la verità. Leander (Marcel Zuschlag) sostituisce Julian (Tim Borys) e aiuta Eleni (Dorothee Neff) con il suo lavoro di ceramica. Eleni fa fatica a sopportare la vicinanza che ne deriva e si allontana in fretta con un pretesto. Leander si trova improvvisamente di fronte a lei e vuole sapere se pensa che ci sia ancora qualcosa tra loro. 

Michael (Erich Altenkopf) è stupito quando Helene (Sabine Werner) si trova sorprendentemente di fronte a lui con una valigia. All'inizio è molto positiva, ma poi deve ammettere che André (Joachim Latsch) non aveva quasi tempo per lei in Sud Africa e che era sola. I due vivranno una relazione a distanza ma quando non trova lavoro né nel salone di bellezza né da Nicole (Dionne Wudu), si sente persa anche a Bichlheim. Valentina spiega a Werner (Dirk Galuba) i suoi piani per Bruxelles e, nonostante tutta la malinconia, lui capisce. Quando Valentina informa anche suo padre, lui spera che sia la decisione giusta, anche se ha delle preoccupazioni. Quando Valentina incontra anche Helene, che mette in discussione in modo autocritico il suo trasferimento in Sud Africa, Valentina diventa insicura. Disperata, confessa al sorpreso Otto che non è più sicura di partire con lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)