lunedì 8 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023 - Constanze si scaglia contro Josie!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 14 a sabato 20 maggio 2023? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3775 e N. 3776

Constnaze è convinta che Josie stia mentendo in merito alla sua presunta relazione con Gerry e decide di metterla alla prova. Robert capisce che Ariane potrebbe non essere realmente incinta. 

Ariane mente ad Erik, sostenendo di non avere mai smesso di amarlo ma si tratta di una trappola in cui lui non sembra disposto a cadere. André valuta la possibilità di formare Josie come cioccolataia ma vive un dilemma...



3 commenti:

  1. Ilenia e comunque io trovo fastidiosissimo da vedere questo classismo che si portano dietro i cugini Von Thalheim, i genitori di Henning con Shirin e tutto il resto.....
    Constanze non si capisce bene alla luce di cosa crede di essere superiore a Josie e parlo a livello lavorativo e familiare , insomma alla fine sono una famiglia decaduta, ma non c'è da sorprendersi visto che lo faceva anche con Maja.
    Devo dire che Paul con lei peggiora vistosamente e non si capisce davvero perché voglia starci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, non si comprende né in merito a Henning né in merito a Constanze, perché nessuno dei due è realmente ricco. Vivono di uno status social che non è nemmeno mai esistito, poiché anche i genitori di lui, come quelli di lei, non sono stati e non sono straordinariamente facoltosi o nobili, quindi è aria fritta, Al di là del fatto che comunque sarebbe sbagliato a prescindere. Gli autori si sono impegnati nel rendere questi due Von Thalheim assolutamente insopportabili

      Elimina
    2. Per quanto riguarda Paul infatti le mie vibes sono un po' quelle di Adrian quando stava con Desirée, anche se Josie fortunatamente non è "molle" come lo è stata Clara spesso. Anche se Paul le distanze con Josie le ha ridotte da subito anche da quel punto di vista perché è di lei che ha avuto bisogno alla fine
      Esatto, è uno status sociale che nemmeno si basa più su una ricchezza effettiva. E dire che quella che poi veniva accusata di essere viziata era Maja perché aveva tante passioni ed era volubile a livello professionale.
      Poi se andiamo a vedere nello specifico anche il lavoro che fanno, non si capisce perché un esperto di vini dovrebbe essere superiore a un'estetista o un avvocato superiore a una creatrice di cioccolatini.
      Poi indubbiamente Shirin e Henning non c'entrino nulla l'uno con l'altra ma non per una questione di classismo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)