martedì 9 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4054 - Il disagio di Michael e Robert! [Germania, 16 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Robert e Werner [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4054. Julian riceve l'ordine di accompagnare Christoph (Dieter Bach) e Alexandra (Daniela Kiefer) a Monaco ma quando Eleni (Dorothee Neff) gli chiede aiuto, lui non può fare a meno di accettare. Sfortunatamente ci sono delle complicazioni, quindi Julian arriva tardi al lavoro e ciò gli crea dei problemi con Christoph. Otto cerca di rubare i soldi dall'armadietto di Erik (Sven Waasner) e viene sorpreso da Valentina (Aylin Ravanyar). Nella fretta riesce solo a liberarsi della busta e a convincere Valentina, mentendole. Nel frattempo, Yvonne (Tanja Lanaus) si rende conto che Greta (Laura Osswald) sta ancora cercando senza successo di ottenere denaro e trae conclusioni sbagliate. 

Deluso, Max (Stefan Hartmann) crede di non avere più possibilità con Imani. A malincuore, decide di starle lontano e rifiuta un suo invito. Quando Imani vuole comunque portargli una fetta di torta lo incontra sulla porta di casa: si ricrea la situazione del loro primo incontro ... Robert (Lorenzo Patané) e Michael (Erich Altenkopf) sono un po' arrugginiti quando escono insieme, cercando di sedurre le donne che trovano piacevoli Il giorno dopo, i due si sentono in imbarazzo per la serata trascorsa ma evitano di parlarne. 

2 commenti:

  1. Mah,non comprendo questo comportamento adolescenziale di Michael e Robert: invece di andare avanti questi due vanno in dietro.Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crisi di mezza età forse? In generale sono due grandi immaturi, anche se in modo diverso. Diciamo che si sono sempre illusi perché le donne sono sempre state li per loro, quasi "al loro servizio" e nemmeno dovevano fare tutta questa fatica per conquistarle in certi casi e parlo soprattutto di Michael anche se Robert dopo Eva ne ha combinate parecchie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)