domenica 7 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4053 - Robert non vuole invecchiare! [Germania, 15 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Imani e Max [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4053. Prima che Imani se ne vada, Max (Stefan Hartmann) coglie ogni occasione per trascorrere del tempo con lei. Max aiuta Imani a concludere una trattativa con un imprenditore edile: lei è impressionata. Max pensa di poter conquistare la ragazza ma scopre che lei potrebbe essere interessata a Leander (Marcel Zuschlag). Otto mette Greta (Laura Osswald) così sotto pressione che lei promette di aiutarlo finanziariamente. Greta nasconde sia a Noah (Christopher Jan Busse) che a Yvonne (Tanja Lanaus) la verità in merito al suo improvviso bisogno di denaro. 

Erik (Sven Waasner) viene preso di mira da Otto- Eleni (Dorothee Neff) si rende conto di aver perso il braccialetto ed è grata a Julian, che si offre di aiutarla a ritrovarlo. Sebbene senza successo, i due si divertono a cercare insieme. Come consolazione, Julian la sorprende con un nuovo braccialetto che fa riflettere Eleni: si tratta forse di un nuovo inizio? Quando Michael (Erich Altenkopf) scopre che la pressione sanguigna di Robert (Lorenzo Patané) è leggermente elevata, gli ricorda che non è un ragazzino. Robert si offende ma poi sorprende Michael con l'idea di andare a fare una nottata brava insieme...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)