giovedì 27 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4045 - Christoph salva la vita ad Alexandra! [Germania, 5 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Christoph cerca Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4045. Christoph (Dieter Bach) non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Alexandra (Daniela Kierfer) sia viva e abbia bisogno del suo aiuto. Così si dirige verso il luogo dell'incidente e la trova effettivamente priva di sensi sulla riva del lago. Quando Alexandra scopre chi l'ha salvata, non può più reprimere i suoi sentimenti. È come un incantesimo: ogni incontro tra Max (Stefan Hartmann) e Imani finisce in un malinteso. Per scusarsi una volta per tutte, Max vuole portarle un biglietto con dei fiori nella sua stanza. Quando cerca di scoprire il numero della stanza alla reception, Alfons (Sepp Schauer) lo rimprovera. 

Greta (Laura Osswald) teme che la sua relazione con Noah (Christopher Jan Busse) possa avere un impatto negativo sul suo rapporto di lavoro con Robert (Lorenzo Patané). Quando poi commette un errore in cucina, teme il peggio. Erik (Sven Waasner) prende molto sul serio il suo lavoro ma non mancano gli scontri con Robert. Sfortunatamente, Erik commette un errore e vengono consegnate 30 casse di pomodori invece di tre. Yvonne (Tanja Lanaus) salva Erik, mentendo per lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)