venerdì 28 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4046 - Vanessa vicina al parto! [Germania, 6 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4046.
 Vanessa (Jeannine Gaspar) è stressata: Carolin (Katrin Anne Hess) e Max (Stefan Hartmann) sono più preoccupati per il parto. Poco dopo, però, le si rompono le acque. Il nuovo autista Julian si offre di portarla in ospedale con la navetta del Fürstenhof. Tuttavia, non sa che l'auto deve effettivamente andare in officina... Christoph (Dieter Bach)si allontana nuovamente da Alexandra (Daniela Kiefer). Lui non riesce più a fidarsi di lei e nemmeno i consigli di Yvonne (Tanja Lanaus) lo scalfiscono.

Ha luog un riavvicinamento involontario tra Eleni (Dorothee Neff) e Leander (Marcel Zuschlag). Max scopre che Leander conosce Imani e spera nel suo incoraggiamento, ma invano. Imani ora è piuttosto seccata con lui, ma le cose cambiano bruscamente quando si rende conto che Max ha intenzioni serie. Quindi Max è completamente sbalordito quando lei si presenta in palestra e gli fa un'offerta...

1 commento:

  1. Mah,non mi convince questa storia di Max e Imani. Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)