giovedì 27 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4044 - La donna dei sogni di Max! [Germania, 2 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Imani e Werner [FOTO ARD/WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4044. Alexandra (Daniela Kiefer) soffre sempre di più a causa dell'atteggiamento freddo di Christoph (Dieter Bach) nei suoi confronti. Lei lo affronta, ma Christoph rimane sulle proprie posizioni. In preda alla disperazione, Alexandra pensa di lasciare il "Fürstenhof" e vendere le sue azioni. Per schiarirsi le idee, decide di fare un viaggio. 

Dopo la disavventura con la donna dei suoi sogni, Max (Stefan Hartmann) spera di rivederla in paese ma Imani è una cliente dell'hotel. Si tratta di una vecchia amica di Eleni (Dorothee Neff): qualche tempo prima, l'ha aiutata a ottenere un prestito per il suo progetto. La ragazza si trova al Furstenhof per via di un evento. A nome di Robert (Lorenzo Patané), Greta (Laura Osswald) parla con Noah (Christopher Jan Busse) e gli chiede di dissuadere i suoi genitori dal fare causa a Leander (Marcel Zuschlag). Noah non la prende bene e subito dopo affronta Robert!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)