mercoledì 26 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Shirin e Gerry! Le foto


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è appena svolto il matrimonio di Shirin e Gerry, lungamento atteso sia da personaggi che dal pubblico che col tempo si è affezionato a questa coppia sui generis e sulla quale gli autori hanno lavorato molto e con particolare attenzione. 

Le Anticipazioni ci dicono che la produzione ha dato grande spazio al matrimonio di Shirin e Gerry che non ha avuto nulla da invidiare a quello di una coppia protagonista che solitamente chiude la stagione ma del resto il loro è stato davvero un lungo percorso. 

Le foto presenti all'interno del post resituiscono pienamente la suggestione delle nozze di Shirin e Gerry che noi vedremo verosimilmente entro la fine dell'anno.  

4 commenti:

  1. Beh li trovo meravigliosi, la loro secondo me è davvero una storia protagonista a tutti gli effetti, hanno vissuto la loro personale favola nella favola. E Gerry sembra proprio un principe azzurro e anche Shirin non è da meno. Penso che questo romanticismo poi portato in scena grazie a Gerry e anche a Shirin in coppia con lui era davvero da molto che non si vedeva. Le coppie protagoniste degli ultimi anni forse hanno un po' perso l'aspetto della favola che era più preponderante una volta o no Ilenia? Anche se certamente a favore del racconto di storie più attuali....

    RispondiElimina
  2. La loro storia poteva essere scritta meglio ma il personaggio di gherry é fantastico ma shirin a me non piace. L ultima coppia era sicuramente piu reale( josie e paul ) ma non per questo meno bella, rispettava piu la vera vita quotidisna di tutti i giorni, srnza tralasciare il romanticismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sono entrambe due storie che mandano dei messaggi importanti. Paul è un vedovo a cui hanno comunque scritto una storia valida con una partner di livello e lo dice una che non lo apprezzava più di tanto.
      Gerry e Shirin hanno comunque fatto un lungo percorso e lanciano un bel messaggio di inclusività. Lei per me ne è uscita valorizzata dalla storia con Gerry, non dimentichiamo che arriva come la ex migliore amica traditrice di Maja....

      Elimina
  3. Comunque per me gherry e shirin e paul e josi sono per motivi diversi due bellusdime storie d amore. Probabilmente le piu belle degli ultimi anni .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)