martedì 25 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4043 - Robert in lotta per Leander! [Germania, 1 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Erik e Robert [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4043. Max (Stefan Hartmann) è triste, dopo aver scoperto che Vanessa (Jeannine Gaspar) sposerà Carolin (Katrin Anne Hess). Tuttavia, decide di concentrarsi sul suo futuro ruolo di padre e su se stesso ma poi incontra una giovane donna sconosciuta... Valentina (Aylin Ravanyar) riesce a convincere Greta (Laura Osswald) che non è innamorata di Noah. Sollevata, la donna decide di rendere pubblica la sua relazione con Noah.

Il sollievo di Valentina per aver allontanato i sospetti di Greta è di breve durata. In una conversazione con Leander (Marcel Zuschlag), Robert (Lorenzo Patané) nota quanto a Leander manchi il suo lavoro di medico. Quindi cerca di convincere Noah a parlare con i suoi genitori. Quando Noah rifiuta, Robert si rivolge a Greta nella speranza di fargli cambiare idea...

2 commenti:

  1. Quindi Vanessa e Max non torneranno assieme. Secondo me, però,non era necessario fare incontrare subito a Max una nuova ragazza . Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà credo che sia passato comunque un po' di tempo e potrebbe anche fargli bene chissà. Penso che questo figlio in comune più che altro riapra di continuo le ferite di Max in fondo Vanessa l'ha tradito con Carolin e ora vuole sposarla e lui deve aver a che fare pure con lei. E' anche per questo che non ho approvato questa gravidanza più di tanto a livello narrativo. Insomma Max si sarebbe potuto rifare una vita magari senza dover aver a che fare con le altre due.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)