venerdì 10 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Gerry e Shirin presto sposi?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Gerry sarà protagonista di una sorta di epifania che riguarda un suo ipotetico matrimonio con Shirin; il ragazzo farà un sogno che gli farà capire che è arrivato il momento di agire!

Come ci dicono le Anticipazioni, Gerry cercherà di capire in che modo far diventare realtà il suo sogno, avvalendosi dell'aiuto di Erik e rispettando la tradizione turca, visto che Shirin è nata in Turchia e ha i parenti che vivono lì. 

Una vicenda a metà strada tra la commedia degli equivoci e quella romantica che avrà anche risvolti di altro tipo. Shirin dirà sì?


2 commenti:

  1. Ilenia io trovo che comunque questa storia d'amore considerando le sue peculiarità sia sempre stata interessante per come è stata trattata. Questa coppia ha affrontato sia a livello singolo che da coppia già tante sfide e io trovo che gli autori siano riusciti con Gerry a dargli una dimensione tale che non lo rendesse mai un diverso in senso negativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro una bella storia, raccontata bene e con tutta calma. Diciamo che si sarebbe potuto andare maggiormente a fondo rispetto al problema di Gerry ma per sensibilizzare maggiormente in merito al tema ma nel complesso il giudizio non può che essere positivo finora.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)