giovedì 5 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Il backstage "Buone Feste" con i nuovi protagonisti - Video


A Tempesta D'Amore, almeno fuori dal set, quest'anno l'atmosfera delle festività si respira in modo particolare e pullullano le iniziative in tal senso. 

L'ultima, non in ordine di importanza, riguarda il backstage del servizio che è stato realizzato proprio in occasione delle feste con i nuovi protagonisti, Eleni ovvero Dorothee Neff e Leander ossia Marcel Zuschlag

Nel video si può anche intravedere Christof Arnold che come molti di voi sapranno è ormai da anni il fotografo ufficiale di Sturm der Liebe, dopo avere interpretato uno dei protagonist ossia Gregor Bergmeister. 

1 commento:

  1. Seguo questa soap dal 2006 e mi sono chiesta, giusto per curiosità, come mai nella storia non viene mai celebrato il Natale e le festività natalizie in genere, e anche altre eventuali feste, solo matrimoni e, qualche volta, dei compleanni. Sarebbe carino vedere un bell' albero di Natale lì, all'ingresso del Furstenhof.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)