mercoledì 4 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Come sarà la diciottesima stagione [PUNTATE ITALIANE] Anticipazioni

Seppur in modo molto graduale, la diciottesima stagione di Tempesta D'Amore ha praticamente preso il via in Italia, tra l'altro quasi in contemporanea con quella successiva che ha debuttato invece in Germania! Ciò crea non poco confusiona e allora chiariamo che stiamo parlando delle puntate italiane che avranno come protagonisti Josie e Paul. Che cosa accadrà nel ciclo di episodi dedicato a loro? Scopriamolo tramite punti salienti. 

Un grande amore che decollerà piano. Stiamo parlando di quello di Josie e Paul che non sboccerà subito, almeno da parte di lui ma successivamente sarà abbastanza dirompente e caratterizzato da una sfiducia che lui si guadagnerà per ottime ragioni. Verranno affrontati il tema del tradimento ed anche delle relazioni non ufficiali. 

Il talento di Josie. Dopo tanti anni si tornerà a puntare sul talento della protagonista femminile che questa volta sarà marcato e vissuto a tentativi. Josie col tempo diventerà una cuoca completa ma svilupperà soprattutto un talento per la lavorazione del cioccolato. 

La fine di Ariane. La dark lady vivrà momenti di gloria insieme a Robert ma il suo castello di carte crollerà e presto vedremo la lunga story-line che riguarderà la sua fine, non solo sentimentalmente parlando ma proprio in ogni senso. 

Una intrigante poco convincente. Sarà questo il ruolo di Constanze che non farà nulla ma proprio nulla per risultare anche solo minimamente simpatica a qualcuno e cercherà di salvaguardare la sua storia con Paul, tessendo intrighi che lasceranno davvero il tempo che troveranno. 

Una grande storia d'amore. Sarà quella tra Gerry e Shirin  che esploderà, non prima che lei abbia conquistato l'uomo dei suoi sogni, almeno sulla carta ovvero Henning von Thalheim. 

Ovviamente tali Anticipazioni si riferiscono agli eventi che caratterizzeranno la prima parte della stagione n. 18 che sono poi gli eventi che ci interessano al momento e che, a causa della programmazione, verranno distillati nel corso dei prossimi mesi. 

1 commento:

  1. In ogni caso credo che Constanze nello specifico più che essere una grande tessitrice di intrighi sia più che altro entrata nelle pieghe delle insicurezze di Paul, che ancora non era del tutto pronto a lasciarsi andare con Josie....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)