giovedì 5 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: La verità sul cambio di nome del figlio di Laura e Alexander!


Leander Saalfeld è il nuovo protagonista di Tempesta D'Amore per quel che riguarda le puntate tedesche ma tutti si domandano, perché mai abbia dovuto cambiare nome. Il personaggio come ricorderete è nato come Peter Werner Alfons Saalfeld, in omaggio ai tre padri dei suoi genitori, Laura e Alexander. 

Le Anticipazioni ci dicono che, come spesso accade, la verità sta nel mezzo nel senso che è cambiato tutto, senza che nulla cambiasse davvero; Leander è il nome che è stato affidato al ragazzino fin da piccolo, quasi per gioco, mentre i tre nomi con cui lo conosciamo solo quelli che ha, legalmente riconosciuto e ricoscibili. 

Sostanzialmente quindi il personaggio continuerà ad essere entrambe le cose ma verrà chiamato Leander, anche per comodità. Forse gli autori hanno scelto questo tipo di soluzione per accostarlo al suo papà televisivo, seppur in semplici termini di assonanza nella pronuncia dell'appellativo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)