domenica 13 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Paul Lindbergh, il futuro protagonista maschile!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si sta consumando il passaggio di testimone tra gli attuali protagonisti, Maja e Florian e quelli che verranno, ovvero Josie e Paul!

E così dopo l'arrivo di Josie, è arrivato anche il turno di Paul Lindbergh, futuro protagonista maschile un po' stravolto nella sua storia per assumere questo ruolo che evidentemente gli autori volevano proprio affidargli!

Avevamo lasciato Paul con una storia d'amore solida e un lavoro promettente ma scopriremo che nessuna delle due situazioni esiste più e sarà da qui che partirà la sua nuova storia che ricomincerà, vedendolo nuovo direttore amministrativo del Furstenhof, ruoli vissuto da molti, forse troppi, eroi romantici della soap. 

8 commenti:

  1. Onestamente potevano anche farlo restare come personal trainer o aprirgli un qualche studio di fisioterapia, il passaggio a uomo di affari non era necessario ma forse volevano spingere per creare la storia della ragazza goffa che conquista il capo bellissimo.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente volevano anche una sorta di crescita lavorativa che pare secondo loro in un albergo può avvenire solo tramite lavorarci dentro. Alla fine Paul nasce come sportivo, ma come tutti gli sportivi si è ritrovato poi senza carriera in fin dei conti, vedi Annika, Hendrik, Paul stesso, Vanessa. Tutti devono avere un lavoro che se non è dell'hotel comunque ci si collega, vedi Gregor, medico, ma che aveva lo studio li...Per le protagoniste è già diverso...
      Mah secondo me alla fine tra Paul e Josie quello stereotipo è stato superato anche il fretta tutto sommato e con molta sorpresa considerando chi era Paul anni fa. La confidenza è arrivata relativamente in fretta malgrado lei fosse una sua dipendente (ci sono casi in cui è stato tutto più lento) e Paul in fondo aveva anche un vissuto per cui lo stereotipo del bello era lontano....

      Elimina
    2. In realtà non si è capito molto bene, perché la traduzione non ha aiutato ma sostanzialmente Paul si è già lanciato nel mondo del business, proprio tramite il fitness. L'unica grossa forzatura sono le tempistiche, ovvero che lui sia diventato un talento in così poco tempo e infine che Christoph, generalmente esigente e molto diffidente rispetto alle competenze altrui, gli voglia affidare un compito del genere, anche se ha senso che voglia "un suo uomo" al comando. In tutto questo l'aspetto più grave è semmai che questo rapporto tra loro non c'è mai stato o comunque non c'era più quando lui è partito. Ora addirittura viene fuori che si facevano delle chiacchierate al telefono. Questo è assolutamente inverosimile per svariate ragioni.

      Elimina
    3. Esatto, hanno optato per questa forzatura nel loro rapporto e temo che sia avvenuto perché Paul di fatto apparteneva ad una sorta di fase della soap che era finita con Tim: tutti i personaggi legati a lui erano usciti di scena e non solo Romy, ma anche altri, Alicia, tutti i Salfeld, Tina etc....
      Eh nel mondo dell'off screen di fatto può accadere qualsiasi cosa...Nel frattempo anche Christoph lavorativamente non se la è passata alla grande a causa di Ariane....

      Elimina
  2. SIETE FANTASTICI SOLO CHE DURA POCO SOLO 30 .MINUTI

    RispondiElimina
  3. E' veramente un peccato che che la soap duri , come proiezione, non più di 13/14 minuti, il resto è tutte pubblicità.

    RispondiElimina
  4. E comunque se devo scegliere un finale per Paul per me la scelta è o Romy o Josie, ma il finale con cui l'avevano liquidato nel post Romy con Michelle era abbastanza deludente perché non la vedevo come una storia solida per lui.
    Josie non è Romy e lo sappiamo tutti però secondo me rimangono di fatto le uniche due donne che lui ha amato e che soprattutto facevano per lui. Il finale lavorativo del post Romy di sicuro non era brutto, però quello sentimentale non si poteva proprio vedere visto che Michelle e Paul erano abbastanza incompatibili a mio parere. Capisco poi chi non volesse vederlo di ritorno, io per anni l'ho criticato aspramente durante la sua permanenza, però se si parla di amore riguardo a Paul, non si può non dire che si parla solo di due donne.

    RispondiElimina
  5. A me questo ritorno di Paul piace davvero tanto, rispetto a prima quando stava con Romy ed era un persona trainer, questo nuovo aspetto della sua vita e questo suo passato e tutto il dolore e tutto quello c'è mi piace tanto, io lo vedo molto molto bene con Josie rispetto a quando stava con Romy. Però le uniche donne adatte a lui sono Romy e Josie. Io il Paul di adesso anche con il nuovo lavoro lo amo da morire anche se in alcuni momenti mi ha fatto davvero arrabbiare nelle puntate in tedesco, ma lo amo davvero, mi piace davvero il personaggio che hanno costruito e tutta la storia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)