lunedì 31 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3943 - Le bugie di Markus! [Germania, 7 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: Helen e Yvonne [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Punata n. 3943. Quando Helene (Sabine Werner) vede la corrispondenza al 100% con André (Joachim Latsch) sulla sua app di appuntamenti, gliene parla. Lui reagisce nervosamente e la prende in giro, non sapendo cosa sta scatenando. Lei, infatti, decide di incontrare un altro... Josie (Lena Conzendorf) è scioccata dai dubbi di Paul (Sandro Kirtzel) sul matrimonio e vuole convincerlo che non le succederà nulla. Ma quando capisce che lui è tormentato dagli incubi, seppur controvoglia, accetta di annullare le nozze.. 

Eleni (Dorothee Neff) capisce che suo padre ha solo simulato l'aggressione per incastrare Christoph (Dieter Bach) e lo affronta. L'uomo nega ogni addebito. Anche Alexandra (Daniela Kiefer) pensa che suo marito menta. Vanessa (Jeannine Gaspar) capisce che dovrà passare i prossimi giorni a casa insieme a Carolin (Katrin Anne Hess). Le due saranno sole, perché sia Max (Stefan Hartmann) che i Sonnbichler non ci saranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)