martedì 9 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Robert torna ufficialmente single!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore emergerà la rottura tra Cornelia e Robert che si consumerà in Italia e totalmente off-screen, dal momento che la governante non fa più parte della soap già da diverso tempo in Germania. 

Le Anticipazioni ci dicono che Robert farà ritorno al Furstenhof, dimostrandosi passivo-aggressivo ed infine reagirà con rabbia; sarà poi Michael a raccogliere il suo sfogo. Una frustrazione dovuta al fatto di non essere riuscito a salvare nemmeno quest'ultima relazione, dopo tanti "naufragi".

Quale sarà ora il destino sentimentale di Robert? Diventerà davvero una sorta di Werner in versione aggiornata, come profetizzato dai fans nel corso degli anni o troverà prima o poi un suo lieto fine?

3 commenti:

  1. Povera la donna che eventualmente se lo prende. Perché se sarà davvero passivo-aggressivo si ritroverà ad avere a che fare con l'ennesima versione del caratteraccio di Robert.
    Non metterei poi sullo stesso piano i due "naufragi" vissuti, quelli con Cornelia ed Eva. In ogni caso se la vita dei due non poteva essere più nello stesso posto, con uno che vuole restare e lei che non vuole, non potevano andare da nessuna parte come coppia.

    RispondiElimina
  2. Chissà, onestamente mi piacerebbe una sua uscita di scena proprio con Eva, anche solo per salvare il senso di essere stati protagonisti, però mi sa che Robert sarà davvero il nuovo Werner quindi avrà tante altre donne probabilmente.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un senso a mio parere proprio non c'è più con quanto è successo in questi anni. Era chiaro che dopo la storia con Ariane, era priva di senso anche la storia con Cornelia

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)