Svolte importanti hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore
in onda da domenica 7 a sabato 13 agosto 2022. Le Pagelle si concentrano ancora su Ariane [VOTO 0], i cui intrighi rasentano ormai la follia. Non si capisce davvero in che modo Erik [VOTO 5] possa appoggiarla, vista la situazione che sta vivendo.
Bella come sempre l'interazione tra Florian [VOTO 7] e Maja [VOTO 7]; Constanze [VOTO 5] si è rivelata inopportuna e scioccamente gelosa della sorella. Negativissima. Tutta questa storia per cui Hannes [VOTO 5] sta facendo un grosso favore a Florian è vera in minima parte, perchè lui non avrebbe alcun problema, se non gli avesse salvato la vita a sua volta. A caro prezzo, appunto.
Bisogna vedere nel caso di Hannes. se la vita di chi a sua volta lo ha salvato, vale tutto il suo patrimonio...Direi che restituirgli il favore gli costa comunque parecchio, insomma quei soldi se li è guadagnati, mica li ha rubati ed è vero che la vita umana non ha prezzo, però i soldi hanno comunque un loro valore e non solo economico..... Insomma condivido che Hannes si sdebiti - è giusto così e non sono mai stata contraria - però c'è un limite anche economico secondo me ad un debito di riconoscenza anche di tale portata. Di certo non si può parlare come parla Erik: quello è inammissibile.
RispondiEliminaQuanto a Florian non apprezzo il fatto che la malattia diventi un'occasione per giustificarlo in molti comportamenti: insomma quasi "pretendere" che Maja andasse ad una festa in cui c'era Erik, portarsi a letto Constanze....
La malattia per me doveva essere un'occasione per farlo riflettere sui suoi errori e maturare, non per mandare in prescrizione ogni suo sbaglio...