domenica 20 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 19 febbraio 2022


Una grande tensione ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 13 a sabato 19 febbraio 2022. Le Pagelle si concentrano su Florian [VOTO 5] che, pur sapendo di avere sbagliato, non riesce a modificare i propri comportamenti. E Shirin [VOTO 5] non gli è di sicuro di aiuto. Spiace per Maja [VOTO 7], la vera vittima di tutta la situazione. 

Christoph [VOTO 4] ha perso un'altra occasione per comportarsi correttamente e crea stupore l'ingenuità di Selina  [VOTO 5] che dovrebbe sapere di che pasta è fatto, almeno in parte. Cornelius [VOTO 7], proprio come la figlia, continua ad essere sfavorito su tutti i fronti. 

1 commento:

  1. Io penso che Florian, pur sapendo di aver sbagliato, non riesce a modificare i propri comportamenti perché di fatto dovrebbe rivalutare tutta la sua vita e il suo io.
    In qualche modo dovrebbe reinventarsi sotto certi aspetti senza la presenza tossica del fratello e lui non può e non vuole farlo. Penso sia una delle cose più tristi riguardo a un protagonista perché poi evidentemente Maja per lui non vale tanto per poterlo fare. E questo inevitabilmente svaluta anche il sentimento che Florian dice di provare per lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)