venerdì 17 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Karl Kalenberg è vivo e vuole vendicarsi di Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo un grosso colpo di scena che riguarda Karl Kalenberg, l'ex marito di Ariane che lei ha ucciso o meglio che credeva di avere ucciso in modo francamente inequivocabile.

Le Anticipazioni rivelano che il complotto di cui Ariane di sente vittima si rivelerà tale, perché dopo un certo periodo di tempo Karl si manifesterà, rivelando con la sua stessa presenza di essere sopravvissuto e pronto a tutto pur di vendicarsi della donna che ha tentato di ucciderlo a sangue freddo. E' lui che la perseguita da tempo!

In combutta con Christoph, Karl si dimostrerà particolarmente pericoloso, anche perché in possesso di prove schiaccianti che dimostrano che in passato Ariane ha ucciso sua madre. Un fatto che smonta in buona parte tutta la sete di vendetta che la dark lady ha sempre dimostrato nei confronti di Saalfeld. Lei riuscirà ad aggirare questo enorme ostacolo?

6 commenti:

  1. E pensare che lei si sognava Karl che le dava consigli. Poi sul fatto che era ancora vivo e che sarebbe tornato vendicativo,io non avevo dubbi. Volevo sapere quando Christoph ha "trovato" Karl e si sono alleati. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che lo scopriremo lentamente...Era un personaggio anche interessante d'altronde...

      Elimina
  2. Ho sempre pensato che fosse stato un po' uno spreco introdurre il marito e poi bruciarlo subito con quell'omicidio, mi incuriosisce ora rivederlo. Questo mi fa pensare che forse il ciclo di Ariane si sta per concludere?
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho pensato a quello. Christoph, Karl e probabilmente pure Werner, Erik e Cornelia faranno squadra per metterla fuori gioco.
      Karl dovrebbe essere l'unico ad aver le prove che lei ha ammazzato la madre.
      L'omicidio della madre della Kalenberg è l'unico reato che forse è possibile provare.
      Quindi Karl si è finto morto...
      Secondo te questa storyline si incrocierà con quella protagonista?

      Elimina
    2. Non saprei, messa così sembra una storia slegata dai protagonisti, a meno che Erik e Christoph non li coinvolgano in qualche modo. Tipo ci vedrei Ariane tentare il tutto per tutto con qualche rapimento o roba del genere, ora come ora Paul è quello più vicino a Christoph a livello affettivo, idem Josie per Erik.
      Sil

      Elimina
    3. Anche a me. A meno che i due non entrino in gioco ad un certo punto visti i legami di cui parli tu.
      Certo è che Paul ha anche una linea narrativa che lo coinvolge riguardante la morte della piccola Von Thalheim: è coinvolto in qualche modo, forse come responsabile inconsapevole o qualcosa di simile?
      Si saprà presto poi che Josie è figlia di Erik?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)