mercoledì 1 dicembre 2021

Tempesta D'Amore 18: La nuova sigla con Josie e Paul - Video


E' stata da poco rilasciata la nuova sigla di Tempesta D'Amore, inerente alle puntate tedesche e più precisamente alla diciottestima stagione di Sturm der Liebe.

Le Anticipazioni ci dicono che non si tratta di una sigla sorprendente, perché erano già stati rilasciati alcuni frame ma anche perché erano già chiare le dinamiche del nuovo ciclo di puntate in cui la finta brutta Josie non riuscirà a fare colpo su Paul, poiché vessata dall'ingombrante presenza di Constanze von Thalheim.

Sia dal punto di vista musicale che squisitamente strutturale, la sigla non presenta alcuna novità e risulta anche piuttosto limitato lo spazio concesso ai protagonisti insieme. A voi comunque le opinioni.

4 commenti:

  1. Non trovo poi così limitato lo spazio riservato ai due, anche perché bastano pochi fotogrammi già delle scene che i due hanno diviso insieme per capire quale sarà il leit-motiv della loro storia.
    Il magic moment di Josie ad esempio è decisamente da innamorata non ricambiata (anche se secondo me nessuno batte quello di Marlene), insomma un grande classico che non tramonta mai.
    Quanto a Josie, Paul si innamorerà quando lei toglierà gli occhiali?
    C'è da chiedersi se Constanze sarà così ingombrante come sembra...
    Ho molti dubbi che del trio cattivo Ariane-Christoph-Erik arrivino tutti a fine stagione...

    RispondiElimina
  2. Era ora che mettevano la sigla nuova.

    RispondiElimina
  3. Mi piace la nuova sigla.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una sigla che è un grande classico a mio parere, un po' come la trama. Trama certo che non si sa come sarà gestita da questi nuovi autori. Vedremo...
      C'è spazio anche per la cucina e non mi sorprende, visto che Josie ha detto all'inizio che la cucina è il suo grande amore.
      Temo che Paul alla fine per essere uno che non voleva legami la finirà male nella storia intermedia e mi riferisco non a Josie, ma a Constanze appunto. Ha tutta l'aria di essere una di quelle donne che si accollano e che non si staccano.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)