sabato 20 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3741 - Svelato l'intrigo di Christoph! [Germania, 17 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Robert e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3741. Ariane (Viola Wedekind) scopre con orrore che Christoph (Dieter Bach) ha pianificato con una certa meticolosità tutti gli eventi che l'hanno portata a perdere il controllo. Christoph ricatta Ariane, imponendole di vendergli le sue quote ad un prezzo ridicolo. Robert (Lorenzo Patané) nota che Ariane ha qualcosa che non va.

Durante una sessione di freesbee con Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison), Henning (Matthias Zera) dimostra di essere più in forma del medico, battendolo di continuo. Un infortunio di Michael peggiora la situazione. In gran segreto, Michael chiede un favore a Max (Stefan Hartmann). 

Gerry è confuso dagli ultimi eventi: Henning snobba Shirin (Merve Kacir), mentre Max e Vanessa (Jeannine Gaspar) non riescono a riconciliarsi. Alfons (Sepp Schauer) non riesce a dirimere il dilemma di Gerry. 

2 commenti:

  1. Ariane che scopre con orrore mi fa ridere a crepapelle. Cosa si aspettava?
    Christoph non ha mai esitato con nessuno a usare le maniere pesanti, nemmeno con i figli, figurarsi con lei...

    RispondiElimina
  2. E comunque sono molto incuriosita dal vedere Erik in questo nuovo ruolo paterno. Devo ammettere che è un personaggio che forse ho sottovalutato o comunque guardato con poco interesse.
    Se con Florian era un fratello maggiore simil figura paterna per quest'ultimo, con il quale il rapporto era molto particolare, con Josie sarà tutt'altra cosa: lei è proprio la figlia (tra l'altro figlia femmina), mai conosciuta, ma la figlia e non un fratellino minore considerato il piccolo.
    Le dinamiche immagino saranno molto diverse.
    In fondo Josie è cresciuta con sua nonna e non ha avuto né la figura materna né la figura paterna, quindi è abituata ad un certo tipo di assenze.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)