lunedì 13 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian si lanciano col paracadute - Backstage, Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Florian, gravemente malato, ha espresso uno dei suoi ultimi desideri, ovvero lanciarsi col paracadute e Maja gli ha tenuto coraggiosamente compagnia.

Le Anticipazioni ci dicono che il pubblico ha assistito a scene spettacolari per le quali, oltretutto Christina Arends e Arne Lober non sono ricorsi a controfigure, incontrando peraltro qualche piccolo problema ma tutto è finito bene, anzi benissimo. 

Nel video che segue potrete assistere ad un backstage che vale davvero la pena di vedere, perché è a dir poco spettacolare.

3 commenti:

  1. Mi emoziona sempre sapere che Maja fa di tutto per far star bene Florian.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sorprende conoscendo Maja. A volte potrebbe sembrare un po' "dispersiva" ma è una che si mette in discussione e coltiva tanti interessi, quindi di esperienze ne vive tante.
      Io penso che tante protagoniste che sono sempre state nella loro confort zone, credendo di avere sempre ragione, ne avrebbero avuto da imparare da lei.

      Elimina
  2. Gli sport estremi mi fanno anche ripensare a Clara e Adrian. Clara se non sbaglio ne aveva timore, forse soffriva di vertigini.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)