mercoledì 29 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Florian chiede a Maja di sposarlo! Nozze in arrivo...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, si respirerà profumo di fiori d'arancio al Furstenhof; Maja e Florian, infatti, parleranno di nozze!

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Maja si rivelerà delusa, perché Florian non le ha chiesto di sposarla ma dovrà ricredersi bene presto, perché il ragazzo le farà una proposta romantica ed in pieno stile Sturm der Liebe.

L'organizzazione del matrimonio avrà luogo subito dopo, tanto che Selina penserà di intromettersi bonariamente, situando la cerimonia nella tenuta dei Von Thalheim. La figlia però sarà di diverso avviso. Dunque non manca davvero molto al matrimonio dei protagonisti ed al successivo lieto fine che li vedrà partire per gli Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)