sabato 25 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Cornelius crea il caos!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo vedendo Cornelius muovere i suoi primi passi al Furstenhof sotto le mentite spoglie di Lars ma questo non farà che creare problemi a Maja!

Le Anticipazioni ci dicono che non solo la ragazza dovrà spiegare a Selina la natura del suo rapporto con cliente ma anche Florian si scoprirà geloso dei due che sorprenderà a scambiarsi effusioni padre-figlia, fraintendendo però la situazione.

Se non bastasse, anche il piano di Cornelius porterà Maja ad improvvisarsi detective, scoprendo che Erik, oltre ad averla ricattata, ha una tresca con Ariane. Svolte importanti che porteranno caos in hotel ma anche una svolta importante per i due protagonisti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)