venerdì 27 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3681 - Ariane e Robert vengono "rapiti"! [Germania, 22 settembre 2021]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3681. Cornelia (Deborah Muller) teme che Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané) siano stati rapiti. I due si svegliano in un capanno, legati e imbavagliati. Nel corso di una telefonata clandestina, Ariane conferma ad Erik (Sven Waasner) di avere tutto sotto controllo ma non ha considerato un dettaglio...

Dopo aver scoperto che Florian (Arne Lober) e Constanze (Sophia Schiller) hanno già trascorso una notte insieme, Maja (Christina Arends) capisce che lui non vuole più stare insieme a lei. Lui realizza che la sua strategia sta funzionando e la porta avanti con determinazione. 

Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) riescono a convincere Gerry a tornare indietro, partecipando al torneo di bocce. I Sonnbichler incitano Gerry ma successivamente Hildegard (Antje Hagen) ha modo di ascoltare una telefonata che la inquieta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)