venerdì 13 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3671 - L'ultimo desiderio di Florian! [Germania, 8 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3671.
Messa alle strette da Michael (Erich Altenkopf), Rosalie (Natalie Alison) gli rivela quanto è accaduto con Christoph (Dieter Bach). Il tradimento di Erik (Sven Waasner) porta Ariane (Viola Wedekind) a chiudere con lui. La Kalenberg si affretta a giustificarsi con Cornelia (Deborah Muller) non è del tutto convinta che lei sia in buonafede. Successivamente, Cornelia sorprese Robert (Lorenzo Patané) e Ariane in atteggiamenti equivoci.

Maja (Christina Arends) decide di esaudire uno dei sogni che Florian (Arne Lober) ha inserito nella sua lista dei desideri, organizzando per lui un lancio in paracadute; Max (Stefan Hartmann) si rivela di grande aiuto alla ragazza.  Florian decide di aggiungere alla lista un ultimo desiderio. Il più importante. 

André (Joachim Latsch) non ha il coraggio di rivelare a Hildegard (Antje Hagen) la verità sull'arrosto di maiale ma Alfons (Sepp Schauer) informa la moglie che, pur essendo seccata, elabora un piano!

3 commenti:

  1. Devo ammettere che mi emoziona sapere che Maja cerca di esaudire i desideri di Florian. Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli, è vero. L'arrivo di Costanze rovinerà un po' tutto. Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)