giovedì 26 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Michael lascia Rosalie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore qualcosa si romperà nuovamente nella relazione tra Michael e Rosalie, perché lei terrà nascosto all'uomo di un suo viaggio di lavoro con Christoph che già da qualche tempo a questa parte ha dimostrato un interesse molto forte nei confronti della donna.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael, conscio di quanto accaduto nel passato, porrà fine alla storia con Rosalie, prima ancora che lei possa in qualche modo tradirlo nuovamente e si rivelerà irremovibile.

Ben conoscendo la sostanziale buonafede di Rosalie, André cercherà di fare da intermediare ma inutilmente, perché Michael, almeno in quel momento, non ne vorrà più sapere della Engel. 

1 commento:

  1. Devo dire che fatico a capire cosa ci trovi ancora Rosalie dopo tutti questi anni in Michael. A volte sembra che la sua vita sentimentale non sia mai andata avanti.
    Sinceramente non capisco perché Rosalie dopo anni deve scontare ancora quel tradimento con Jacob, che per i tempi di una soap, ormai appartiene davvero al passato remoto. Come se Michael fosse poi questo mostro di fedeltà...
    Capisco poi lasciare perché si è stati traditi e lo si è scoperto, ma fare un processo alle intenzioni proprio no...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)