giovedì 15 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3599 - Maja chiude con Florian! [Germania, 11 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Vanessa e Georg [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3599.
Max (Stefan Hartmann) cerca di impedire che Vanessa (Jeannine Gaspar) giri lo spot con Georg che prevede un bacio tra di loro. Georg elimina la scena del bacio ma durante le riprese ha luogo qualcosa di imprevisto. 

Florian (Arne Lober) scopre che Max lo ha iscritto ad una Dating App senza il suo consenso; Maja (Christina Arends), dopo averlo scoperto, chiude ogni rapporto con lui e si concentra sul suo lavoro riguardante i cappellini. 

Ariane (Viola Wedekind) si lascia consolare da Erik (Sven Waasner); Selina (Katja Rosin) scopre che i due stanno insieme da tempo e si sente tradita dall'amica per l'ennesima volta. Ariane confessa di voler abbandonare la sua guerra nei confronti di Christoph (Dieter Bach) ma Selina non le crede. Dietro invito di Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) decidono di andare a convivere nell'appartamento dei Saalfeld ma lei, sistemando le sue cose, fa una spiacevole scoperta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)