lunedì 12 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 24 aprile 2021 - La bomba!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 18 a sabato 24 aprile 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3472, N. 3473, N. 3474 e N. 3475
Sentendosi ancora molto legata a Tim, Franzi intensifica i suoi progetti insieme a Steffen per sfuggire a ciò che prova. Ariane porta avanti il piano per distruggere il Furstenhof, piazzando una bomba in hotel; una situazione che non sfugge a Christoph. 

Ariane è ormai sul punto di portare a termine la sua vendetta ma Christoph le mette i bastoni tra le ruote e lei decide di rapirlo! La situazione tra i due si fa a dir poco incandescente. 


6 commenti:

  1. Che imitazione orrenda dell'espediente della sesta stagione!!!
    La bomba della sesta annata fu indimenticabile...Non nascondo che per Ariane e Christoph immagino un finale alla Friedrich-Patrizia.
    Una curiosità: ma Erik è un villain senza scrupoli capace di tutto o potenzialmente potrebbe tornare indietro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è visto come torna indietro quando dopo avere ricattato Maja con la cartolina scritta dal padre e tenuta in pugno per non smascherare che Cornelius sia vivo per poi tornare indietro nei suoi passi. Ha infatti confermato il ricatto a Florian. Io direi che in questa stagione nuova c'è tanto rumore per nulla. La 16 ok era brutta ma questa anche è molto noiosa.. Anche per la bomba poi non è successo nulla. Sembra stia per succedere qualcosa come per André che trova l'amore di Lentjee per poi lei andare via dal Fürstenhof. La storia protagonista è noiosa perché da ormai tante puntate succedono le solite cose. Anche il ruolo di Rosalie annoia. Anastasia

      Elimina
    2. Onestamente di André non capisco davvero a chi importi più qualcosa, visto che gli fanno fare sempre le stesse cose e questo non è un problema dovuto alla stagione 17.
      Sappiamo ormai tutti che andrebbe fatto uscire di scena e basta, non capisco davvero insistenza a tenerlo ancora lì.
      Per quanto riguarda Erik, ora come ora dimostra di tenere molto al fratello, quindi potrebbe davvero per amor suo redimersi, però non sapendo cosa hanno in mente gli autori a mio avviso è presto per sbilanciarsi.
      La stagione 17 sarà ai più noiosa, però io continuo a preferirla alla precedenti, visto neppure quelle mi pare che fossero un carnevale di Rio e appunto perché abbiamo visto molto peggio, non me la sento di essere così polemica a riguardo, poi ovviamente de gustibus.
      Ultima cosa, la storyline (inutile) della bomba è nella sedicesima stagione.

      Elimina
    3. Ero stufa di André già alla quarta stagione (in cui meritava la galera), figurarsi ora....Anche perché hanno fatto uscire altra gente non altrettanto datata del cast ma quasi...
      Sono curiosa di vedere come reagirà Florian quando capirà che il fratello non meritava tutta quella "devozione"...
      Sono d'accordo, si tratta di essere oggettivi poi, il livello si è risollevato finalmente dopo anni e non parlo solo della 16, questa mi pare meglio pure della 11, della 13, d'altro canto non mi pare che la 14 e la 15 fossero un granché quanto a storie protagoniste.

      Elimina
    4. Io dal momento che la sto seguendo ti posso dire che è molto meglio di quelle che hai citato tu, anche perché sono alcune tra le peggiori stagioni di sempre; ciò non toglie che pure la stagione 17 ha le sue pecche, le sue puntate no e i suoi momenti di noia, ma è così in tutte le stagioni vista la loro durata, inutile che ci raccontiamo favole...
      A me in toto non mi è mai piaciuta nessuna stagione, come tutti ho le mie coppie preferite, ma anche loro hanno passato fasi che mi sono piaciute poco o peggio ancora per niente.

      Elimina
    5. Elisa, intanto mi pare che ci sia una storia protagonista che ha due caratteristiche che erano "scomparse" negli anni e che sono essenziali in una storia protagonista: la qualità (parlo di contenuti e simili) e la centralità (parlo di quantità di scene e cose simili). Questo non accadeva addirittura dai tempi della 10. La 12 aveva qualità ma meno centralità e quantità di scene che spettavano ad una storia protagonista (naturalmente ci dovevamo sorbire Tina e le sue paturnie!!!!), la qualità della 11 e della 13 la conosciamo bene, la 15 ha avuto poco e nulla di entrambe, la 14 non ha certo brillato.
      Beh ma quello è un discorso scontato, non si può certo tenere alta l'asticella per 200 e passa puntate.
      Sono d'accordo: ognuno di noi cambierebbe qualcosa anche nelle sue stagioni preferite o meglio aggiungerebbe, toglierebbe qualcosa etc....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)