lunedì 29 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3587 - Christoph e Cornelius, inizia la guerra? [Germania, 23 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Christoph e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3587.
Maja (Christina Arends) è chiamata a preparare uno speciale cocktail per Selina (Katja Rosin) e Christoph (Dieter Bach): Cornelius (Christoph Mory) se la prende con lei che gli ricorda che è lui il responsabile dell'attuale situazione. 

Per tranquillizzare Maja, Christoph le garantisce che Ariane (Viola Wedekind) non ha avvelenato Selina ma successivamente si rivolge a Schulz per scoprire dove la donna potrebbe aver reperito la sostanza tossica. Ariane scopre quali sono le manovre di Christoph ma il destino le viene incontro. 

Perquisendo l'armadietto di Max (Stefan Hartmann), Robert (Lorenzo Patané) vede una foto di Vanessa (Jeannine Gaspar). In seguito, il portafogli di Cornelia (Deborah Muller) viene ritrovato. Michael (Erich Altenkopf) vuole organizzare una festa di compleanno per Rosalie (Natalie Alison) che però prende altri impegni, perché è soprattutto interessata a dimostrare di non essere politicamente corrotta.

1 commento:

  1. Certo è che è difficile giudicare Cornelius del tutto positivamente ma nemmeno del tutto negativamente: insomma ha sbagliato ma in alternativa sarebbe finito in galera da innocente. Non capisco davvero come Florian possa stare dalla parte del fratello con tutte le vite che comunque ha danneggiato quest'uomo, per non dire distrutto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)