mercoledì 24 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Paul e Michelle escono di scena!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per una duplice uscita di scena che cambierà svariati equilibri al Furstenhof. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul prenderà una decisione per il suo futuro, scegliendo di lasciare il Furstenhof insieme a Michelle e trovando una soluzione per quel che riguarda il suo ruolo di padre di Luna.

Usciranno così di scena Sandro Kirtzel e Barbro Viefhaus nell'ambito di un lieto fine, creato più che altro per dare un finale al personaggio di Paul. Li rivedremo mai al Fustenhof? Nulla è detto ma a quanto pare un'importante pagina della soap sta per chiudersi in modo quasi definitivo. 

7 commenti:

  1. Io lo trovo un finale particolarmente forzato. In tanti anni di Sdl ce ne sono stati personaggi entrati in scena per dare un finale ad altri però questo di Paul con Michelle mi è sembrato particolarmente frettoloso e non azzeccato un po' come quello di Tina con Ragnar. E poi questo fatto di dover finire per forza accoppiati. Fossi stata in loro avrei dato un bel finale lavorativo a Paul.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo genere di finale è sempre forzato, perché già "telefonato" e quindi abbastanza privo di pathos, scontato e spesso anche insensato

      Elimina
    2. Secondo me il finale migliore è sempre quello compatibile e coerente con il percorso del personaggio, anche quando magari gli autori vengono colti alla sprovvista o decidono loro stessi di far fuori dalla storia il personaggio. Io non ho mai visto Paul pronto per una nuova relazione....

      Elimina
  2. Avrei giurato che Paul si univa con Lucy....avrei preferito dopo tanto lottare il bel finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tanti disastri quella è stata una cosa buona. Meglio per due diverse strade i personaggi. Soprattutto per Lucy...E comunque non ci scommetterei sulla durata off screen di Paul e Michelle!!!
      Alla fine dei genitori di Luna, a mio parere quella che ha trovato vera stabilità è stata Jessica, che in fin dei conti ha raddrizzato la sua vita. Questo finale di Paul è uno dei più rattoppati mai visti, però capisco che ci fosse la necessità di liberarsene...

      Elimina
  3. A me non dispiacciono come coppia finalmente un po'di felicità anche x lui dopo la morte di Romy. I auguro solo che qualche volta torneranno

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)